Associazione AGPI

La responsabilità delle imprese nella società.

Lo scopo principale  è quello di avere “tempo di qualità per valorizzare la vita umana”.  

Essere imprenditore oggi equivale ad essere un eroe solitario nella giungla di un mercato in continua evoluzione, con nuove tecnologie che rendono vertiginoso il cambiamento e con nuove leggi e normative sempre in agguato, che tendono a complicare piuttosto che a risolvere o semplificare. Da qui nasce lo scopo dell’associazione AGPi: “Unire per crescere” !

L’associazione AGPi unisce quegli imprenditori che vogliono riscoprire e valorizzare sé stessi, il proprio lavoro e il proprio tempo per creare e costruire interazioni e business di qualità. Questo permette agli associati di aumentare le proprie opportunità e competenze, di acquisire e condividere esperienze, di crescere in un ambiente formato da imprenditori che parlano la stessa lingua e che si comprendono. Crescere e migliorarsi nella condivisione permette a tutti gli associati di risparmiare tempo ed energie.

Tutti i processi o sistemi lavorativi per produrre affari devono avere uno scopo al di là dei profitti e questo scopo deve dare beneficio a tutte le parti interessate.